About impREsa

Il gruppo immobiliare impREsa nasce nel 2012 per volere dei soci fondatori Lucio D’Ambrosi, Antonio Tommasi e Alessandro Diana, tre agenti immobiliari dalla lunga esperienza che in pochi anni danno vita a una fitta rete di agenzie radicate in un territorio che dal Veneto si spinge fino al Friuli Venezia Giulia.
Oggi la squadra conta oltre cinquanta professionisti, a cui si affianca un team specializzato in compravendite di immobili di gran pregio: risponde al nome di “impREsa Private & Luxury” e vanta specifiche competenze in questa particolare fetta di mercato.

About Luxury

Caratteristiche delle dimore ed esigenze di acquirenti e venditori fanno del mercato degli immobili di lusso un mondo in cui per orientarsi servono determinati requisiti.
Le storie professionali di Salvatore Mellone, Federico Gasparini, Flavia Sbrojavacca e Roberta Ceccato rispondono perfettamente ai requisiti richiesti ed è per questo che impREsa investe su di loro per il ramo “Private & Luxury”, riponendo la cura di trattative e compravendite esclusive nelle loro mani esperte.
Salvatore Mellone

Salvatore Mellone è un ex dirigente di banca. Ha alle spalle oltre quarant’anni di esperienza maturata nella direzione di finanziamenti e investimenti e nella gestione di risorse finalizzate al raggiungimento di obiettivi aziendali. Un bagaglio di conoscenze che oggi riversa nel real estate e più specificamente nel ramo del lusso.

Federico Gasparini

Al netto di una parentesi da imprenditore, Federico Gasparini è nel settore immobiliare dai tempi del diploma. Avvicinatosi alla professione da giovanissimo, negli anni affina il suo talento specializzandosi in compravendite di case di pregio in un network internazionale. Abilità e competenze che dal 2018 mette a frutto nel team di impREsa.

Flavia Sbrojavacca

Stimata e riconosciuta professionista del turismo di lusso, figura di riferimento per decine e decine di famiglie e imprenditori trevigiani, dopo più di trent’anni di carriera nel 2015 Flavia Sbrojavacca entra nel gruppo immobiliare impREsa. A lei il compito di garantire alla clientela “Private” la migliore esperienza di viaggio alla scoperta degli immobili di pregio sul mercato.

Roberta Ceccato

Le mostre, il teatro, le storie stipate nei libri, ma anche l’arte e la musica. Inguaribile ottimista dallo sguardo curioso, Roberta Ceccato è una donna dalle mille passioni. Tra tutti i suoi hobby, però, a contendersi il primo posto sono architettura e interior design, suoi veri grandi amori dal 1992.